Dark Horse: l’atteso ritorno di The Black Beettle di Francesco Francavilla

dhp3-29-fc-fnlDopo mesi di rinvii è finalmente arrivato il momento di tornare a leggere le avventure di The Black Beettle, eroe pulp creato dal disegnatore italiano Francesco Francavilla con la formula dell’autoproduzione, prima dell’approdo in Dark Horse (il primo volume è edito nel nostro paese da Panini Comics). L’artista italiano, che sarà quest’anno ospite a Lucca Comics & Games 2016 grazie ad Edizioni BD, riprenderà così le avventure Kara Böcek, iniziate nel lontano Dicembre 2009.

L’occasione per questo gradito ritorno sarà sulle pagine di Dark Horse Present #29numero celebrativo dei 10 anni di Francavilla nel comicdom. A fare compagnia a questo eroe ci sarà una ristampa su carta del webcomic The Red Hook di Dan Haspiel, e altre storie di Paul Levitz, Kaare Andrews e John Nadeau.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.