Freddy vs. Leatherface: Eus Edizioni pubblica il libro dedicato al genere horror

Eus Edizioni pubblica, nella collana Spaghetti Horror, Freddy vs. Leatherface, un volume cartonato di 328 pagine a colori in cui sono raccolti i libri Freddy il Mito e Leatherface e la porta che non doveva essere aperta. Queste due icone sono un vero e proprio simbolo del New Horror, protagonisti di due saghe che sono entrate nella storia del cinema. Due mostri sacri che, ancora oggi, continuano a lasciare il segno. freddy-vs-leatherfacePreparatevi a una straordinaria lettura in cui rivivrete tutto ciò che i nostri amici hanno vissuto in questi decenni. All’interno del volume è presente un’intervista a Robert Englund e una serie di interviste ai nomi storici della saga di Non aprite quella porta: Teri Mcminn, John Dugan, Caroline Williams, Bill Moseley, Bill Johnson, Jeff Burr, David J. Schow, R.A. Mihailoff, Adam Marcus e Dan Yeager.

Gli autori del libro sono: Edoardo Favaron, Giacomo Ferigioni, Daniele Francardi, Roberto Giacomelli, Federico Mancini, Francesco Massaccesi, Luca Ruocco, Marco Saraga e Samuele Zàccaro.

Titolo: Freddy vs. Leatherface
Editore: Eus Edizioni
Serie: Spaghetti Horror
ISBN: 9788899164638
Prezzo: 24,90 €
Formato: 14×21 cm cartonato
Pagine: 328 a colori

Fonte: Eus Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.