[SPOILER] International Iron Man: svelate le origini di Tony Stark

DA QUESTO MOMENTO CI POTREBBERO ESSERE SPOILER PER CHI LEGGE IN ITALIANO.

International Iron Man #7, scritto da Brian M. Bendis e disegnato da Alex Maleev, ha fornito ulteriori dettagli su uno dei misteri più interessanti dell’ultimo periodo nel Marvel Universe. Dopo aver svelato l’identità di Amanda Armstrong, madre di Tony Stark e agente operativo dello S.H.I.E.L.D., sappiamo anche qualcosa in più su suo padre. Jude, questo il suo nome, era anche lui una spia caduto nelle braccia della sua dolce metà durante una missione in Germania.

killingLa gravidanza, e i suoi imprevedibili sviluppi, aprono un alone di misteri ancora più fitto sui fatti accaduti in quei giorni. Sappiamo infatti che anche il suo passato, dopo quello di Captain America, potrebbe essere legato a doppio filo con l’Hydra, in un tortuoso gioco di controspionaggio. Non sappiamo ancora se il supereroe è a conoscenza di tutte queste sconvolgenti novità, anche se qualche indizio lascia presupporre interessanti sviluppi futuri.

starksRicordiamo che questo si tratta dell’ultimo numero della testata, prima dell’arrivo di Victor Von DoomRiri Williams e della loro nuove armature. Tony non è pubblicizzato come uno dei protagonisti del Marvel Now 2.0, ma la sua mise di All-New All-Different Marvel, compare in molte delle cover per il prossimo anno. Non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...