Treviso Comic Book Festival 2016: tutti gli appuntamenti allo stand Tunué

tunue-tcbf-2016

Manca poco al Treviso Comic Book Festival 2016, la rassegna trevigiana del fumetto! Tunué sarà presente alla manifestazione con tutti i libri, tra catalogo e le novità da poco uscite. Parteciperà in terra veneta con ben tre nomination al Premio Boscarato 2016:

  • Paco Roca in nomination con La casa nella categoria Miglior autore straniero
  • Timothy Top libro uno: verde cinghiale (di Gud) in nomination nella categoria Miglior libro per bambini/ragazzi
  • Tunué come Miglior realtà editoriale

Allo stand saranno a disposizione per dediche, sketch e quattro chiacchiere con il pubblico, i seguenti autori:

Inoltre siamo tutti invitati alla mostra a tema Timothy Top: un’esposizione che conterrà gran parte delle tavole originali del primo volume, più in anteprima assoluta le tavole di Timothy Top libro due: giallo balena, di prossima uscita!

Gaspard Njock, il disegnatore del graphic novel Aldo Manuzio, sarà protagonista di due incontri con gli studenti: quello di venerdì 23 settembre a partire dalle 15,30 al Liceo Artistico di Treviso, e quello di sabato 24 nell’aula magna dell’Istituto per Geometri Andrea Palladio, dalle 11 alle 12 in via Tronconi 22, aperto alle classi quarta e quinta.

L’appuntamento in fiera è sabato 24 e domenica 25 settembre 2016 presso ex ISRAA in Borgo Mazzini 27 a Treviso.

Fonte: Tunue.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.