Tuttosport: arrivano in edicola i Cavalieri dello Zodiaco

Il quotidiano Tuttosport, in collaborazione con Planet Manga (e Panini Comics), sta per portare in edicola uno dei grandi classici del fumetto orientale. Dal 27 settembre infatti sbarcherà in tutta la penisola la collana Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas, di Masami Kuramada (qui nel ruolo di supervisore) e Shiori Teshirogi. Il piano editoriale prevede un complessivo di 25 uscite, al costo di 4,99 euro da aggiungere al giornale.

L’opera, basata sul prodotto originale, narra le vicende su un conflitto chiamato Guerra Sacra. Nelle armate, che vedevano schierato l’uno contro l’altro Ade ed Atena, facciamo la conoscenza degli amici d’infanzia Aron e Tenma. I loro destini saranno destinati ad incrociarsi, ed a scontrarsi.

100540542-81bf18d1-1a7d-4b65-868d-57d378bab696

Fonte: Tuttosport

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.