Come sarà la serie sulla WWE di Boom Studios?

boom_wweUna serie sulla World Wrestling Entertainment Inc., la più famosa federazione di pro wrestling, realizzata da un team creativo composto da artisti affermati nel settore. È questo il concept lanciato da Boom Studios! ed in arrivo negli USA a partire da Gennaio 2017. La testata sarà introdotta da un one-shot rilasciato a Novembre, intitolato WWE: Then. Now. Forever partendo dalla rinarrazione di alcuni degli eventi salienti delle diverse storyline degli scorsi anni.

Dennis Hopeless ai testi e Eduard Petrovich ai disegni partiranno dallo storyarc “Breaking of The Shield”, parlando del tradimento di Seth Rollins nei confronti di Roman Reigns e Dean Ambrose e del loro futuro scontro per il fine comune della conquista del WWE Championship. Dietro a questi eventi si muoverà l’ombra ingombrante di Triple H, intento a prendere sempre più potere sulla WWE. Come se non bastasse Ross Thibodeaux e Rob Guillory (Chew) realizzeranno una back up story sul The New Day.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.