Battaglia: svelate le nuove variant di Roberto Recchioni

Pietro Battaglia, il personaggio creato da Roberto Recchioni e Leomacs, sta per tornare di nuovo in edicola grazie ad Editoriale Cosmo. La casa editrice sta infatti per ristampare le prime cinque storie del nuovo corso (ormai esaurite su tutta la penisola), da “La figlia del capo” fino a “…E le foibe?“, con delle nuove copertine inedite in edizione limitata. Il vampiro sarà celebrato da una “Battaglia RRobe’s Edition“, in cui lo stesso autore romano ritrarrà la sua creatura.

Come se non bastasse in occasione del Lucca Comics & Games 2016 ci sarà la possibilità di acquistare il secondo volume dell’edizione integrale in grande formato. Qui saranno contenute “Il Pio Padre” e l’inedita “Dentro Moana“. Si prospetta dunque tanta carne al fuoco come al solito, non ci resta che aspettare le prossime settimane per futuri aggiornamenti.

Fonte: Roberto Recchioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.