[Lucca Comics & Games 2016] SaldaPress: ecco il regolamento incontri con Charlie Adlard e Frank Cho

Lucca arriva come un leone. Mancano ormai solo tre settimane alla fiera del fumetto più attesa d’Italia ed ecco finalmente arrivare notizie succulente riguardo gli eventi con gli autori. SaldaPress ha infatti rilasciato le modalità di incontro con Charlie Adlard e Frank Cho. Di seguito il regolamento tratto dalla pagina ufficiale dell’editore:

Charlie AdlardCHARLIE ADLARD– presente il 28, 29, 30 e 31 ottobre – effettuerà 5 sessioni di autografi, durante le quali realizzerà per i fan anche alcuni doodle. La prima sessione si terrà venerdì 28 ottobre e avrà la durata di 2 ore e mezza, durante la quale realizzerà 400 autografi e 40 doodle. Le altre quattro sessioni saranno suddivise equamente tra sabato 29 e domenica 30, e dureranno ciascuna 1 ora e mezza. In sostanza, due sessioni da 1 ora e mezza il sabato e due sessioni da un’ora e mezza la domenica, durante le quali farà 200 autografi e 20 doodle ogni volta.

COME AVERE L’AUTOGRAFO DI ADLARD?
Sarà sufficiente venire allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare un volume tra Come una pietra, Guerra bianca, L’arte di Charlie Adlard o le tre variant (tutte insieme) del numero 43 di The Walking Dead presentate a Lucca Comics. Insieme all’acquisto, vi verrà consegnato un biglietto che darà diritto ad accedere alla sessione di autografi, fino a esaurimento posti. Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei tre giorni presso lo stand saldaPress.

COME AVERE IL DOODLE (E L’AUTOGRAFO) DI CHARLIE ADLARD?
Sarà sufficiente venire allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare il kit Charlie Adlard, che comprende i volumi Come una pietra, Guerra bianca, L’arte di Charlie Adlard. Al momento dell’acquisto riceverete un biglietto che vi darà diritto a un doodle e a un autografo di Charlie Adlard. Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei tre giorni presso lo stand saldaPress. La mattina del 31 ottobre Charlie Adlard sarà a disposizione dei fan presso lo stand FOX, secondo le modalità indicate dalla stessa FOX.

Frank_Cho_by_Gage_SkidmoreFRANK CHO – presente a Lucca tutti i giorni – effettuerà 10 sessioni di autografi della durata di 1 ora e mezza ciascuna, durante le quali realizzerà ogni volta 200 autografi e 20 doodle.

COME AVERE L’AUTOGRAFO DI FRANK CHO?
Sarà sufficiente venire allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare un volume a scelta tra Liberty Meadows vol. 1 – Eden, Liberty Meadows Sundays vol. 1 o Women sia in versione regular che con Print esclusiva a tiratura limitata. Insieme all’acquisto, vi verrà consegnato un biglietto che vi darà diritto ad accedere alla sessione di autografi, fino a esaurimento posti. Sarà possibile effettuare gli acquisti e ritirare i biglietti a partire dalle 9 del mattino di ognuno dei tre giorni presso lo stand saldaPress.

COME AVERE IL DOODLE (E L’AUTOGRAFO) DI FRANK CHO?
Sarà sufficiente venire allo stand saldaPress lo stesso giorno della sessione prescelta e acquistare il kit Frank Cho, che comprende i volumi Liberty Meadows vol. 1 – Eden, Liberty Meadows Sundays vol. 1 o Women, più una Print esclusiva a tiratura limitata con un disegno di Frank Cho. Al momento dell’acquisto riceverete un biglietto che vi darà diritto a un doodle e a un autografo di Fran Cho.

Fonte: saldaPress

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 10 ottobre 2016

    […] 08/10/2016 – SaldaPress: ecco il regolamento incontri con Charlie Adlard e Frank Cho […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.