Bao Publishing e Verticomics: collezionare a casa, leggere ovunque

Bao e Verticomics: collezionare a casa, leggere ovunque

Da oggi acquistando un titolo Bao Publishing dallo shop online della casa editrice è possibile, con un modico sovrapprezzo, avere anche l’edizione digitale su Verticomics.

Far coesistere le due anime di chi ama il buon fumetto diventa più facile.

Sappiamo per certo due cose dei lettori di fumetti: che sono dei collezionisti seri e metodici, e che sono autentici lettori forti, avidi di nuove storie che leggono in ogni momento libero.

Bao e Verticomics

Da oggi far coesistere le due anime di chi ama il buon fumetto diventa più facile: acquistando un titolo Bao Publishing dallo shop online della casa editrice è possibile, con un modico sovrapprezzo (3, 4 o 5 euro a seconda del prezzo di copertina dell’edizione cartacea), avere anche l’edizione digitale su Verticomics.

Non sarà più necessario lasciare i fumetti a casa per paura di rovinarli, ma nemmeno rinunciare a leggerne in mobilità, su telefono o tablet, alla massima qualità digitale possibile. Questa opzione sarà progressivamente resa disponibile su quasi tutte le novità e il catalogo esistente dei titoli Bao.

Perché la passione per i fumetti non dovrebbe zavorrare il bagaglio a mano e vogliamo che possiate iniziare a leggere dall’istante esatto dell’acquisto, prima ancora che il libro vi arrivi per posta.

Fonte: BaoPublishing.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.