Dragon Ball Super: l’anime verrà trasmesso in Italia

Dragon Ball Super sbarca in Italia. La notizia è ufficiale e cigiunge dritta da Toei Animation che conferma la messa in onda della serie anche nei nostro paese sulle reti di Italia 1 e Italia 2. L’anime verrà trasmesso nel periodo compreso tra autunno 2016 e inverno 2017. Ancora non c’è una data precisa per l’inizio delle puntate che, probabilmente verranno doppiate nella nostra lingua. Ritroveremo tutte le storiche voci dei nostri eroi?

should-dragon-ball-super-appeal-to-non-fans-of-dragon-ball-z-goku-is-ready-for-dragon-ba-484138

Dragon Ball Super è il nuovo anime/manga ideato da Akira Toriyama in persona, che si occupa anche del charachter design, che racconta il seguito delle avventure di Son Goku e dei Guerrieri Z dopo la battaglia contro Majin Bu. Nella serie vengono integrate le trame, approfondite, dei due film La Battaglia Degli Dei e La Resurrezione di F e due inediti capitoli: La saga del sesto universo e la Saga di Trunks dal futuro

Fonte: Dailynews24

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.