[Lucca Comics & Games 2016] Italo e Warner Bros: raggiungi Lucca come un vero supereroe

Italo e Warner Bros insieme al Lucca Comics & Games

Raggiungi Lucca come un vero supereroe con Italo

Italo e Warner Bros insieme per il Lucca Comics & Games (il Festival Internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco). Per l’occasione sarà attivato il servizio Italobus tra Firenze Santa Maria Novella e Lucca, con il bus Italo che si vestirà con la creatività di Lego Batman, per rendere speciale il viaggio di tutti i fan.

Italo offrirà 4 collegamenti al giorno: 2 per raggiungere il Lucca Comics & Games e 2 per rientrare. Chi si vorrà recare all’evento avrà a disposizione un Italobus alle 9:45 e uno alle 13:45 in partenza dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella, mentre al ritorno ci sarà un collegamento da Lucca alle 11:45 ed un altro alle 18:45 per consentire ai viaggiatori di riprendere il treno Italo.

Anche quest’anno Warner Bros aspetterà tutti i fan e i viaggiatori di Italo presso il padiglione in Piazza S. Michele: animazione, eventi speciali, gadget esclusivi e tante sorprese renderanno unica l’esperienza a Lucca.

Lego Batman Italo

Il 9 febbraio 2017 uscirà nelle sale cinematografiche italiane “LEGO® Batman – Il Film”. Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di “The LEGO® Movie” un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Il Lucca Comics& Games, evento di richiamo internazionale che si terrà dal 28 ottobre all’1 novembre, raccoglie ogni anno più di 500mila visitatori e Italo ha deciso di agevolare gli spostamenti di tutti gli appassionati che vi prenderanno parte, rendendo magica l’atmosfera di questo festival.

Italo anche in questa occasione ha deciso di essere al fianco di un grande evento, mettendo al servizio dei visitatori i propri treni e i propri bus. Grazie a questa partnership con Warner Bros inoltre i passeggeri avranno un’occasione unica per raggiungere Lucca in un modo speciale!

NTV SpA, con il suo Italo, è il primo operatore privato italiano sul mercato dell’Alta Velocità. Italo, grazie ai suoi 56 viaggi giornalieri, collega 16 stazioni di 12 città. Dal 13 dicembre 2015 è inoltre attivo ItaloBus, l’innovativo servizio di trasporto integrato rotaia – gomma, che da questa estate collega anche il Meridione all’Alta Velocità. Nel 2015 Italo ha trasportato più di 9 milioni di passeggeri e ampliato il proprio network. Nel 2017 arriveranno 12 nuovi treni che aggiunti agli attuali 25 permetteranno di offrire un servizio sempre più completo ai suoi passeggeri.

logo_Warner_BrosWarner Bros Entertainment è una società di intrattenimento leader mondiale nella creazione, produzione, distribuzione, concessione di licenze e commercializzazione di tutti i tipi di contenuti creativi, attraverso tutti i media e le piattaforme attuali ed emergenti. Warner Bros Entertainment ha legato il proprio nome ai più importanti franchise degli ultimi anni come Harry Potter, Il Cavaliere Oscuro, Sherlock Holmes, Animali fantastici e dove trovarli ed i film ispirati ai personaggi dell’universo DC come Batman v Superman, Suicide Squad e Wonder Woman. Ha rafforzato il suo stretto legame con i più influenti nomi del cinema mondiale quali Clint Eastwood, Christopher Nolan, Zack Snyder, Woody Allen, Ben Affleck e Pedro Almodóvar tra i tanti. Dal 2001 Warner Bros Entertainment Italia ha svolto un ruolo da centrale nel panorama del cinema italiano producendo e distribuendo i maggiori successi degli ultimi anni, tra cui La migliore offerta di Giuseppe Tornatore, Un boss in salotto di Luca Miniero e Noi e la Giulia di Edoardo Leo. L’azienda, completamente integrata, si trova in prima linea in ogni aspetto del settore dell’entertainment dal Film alla TV, dall’Home Video alla distribuzione digitale passando per Games, Animazione, Consumer Product e Licensing.

Fonte: ItaloTreno.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 13 ottobre 2016

    […] 12/10/2016 – Italo e Warner Bros: raggiungi Lucca come un vero supereroe […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.