[Lucca Comics & Games 2016] Best Movie: in arrivo il reportage di Venezia di Zerocalcare

Ottime notizie per i fan di Michele Rech, in arte Zerocalcare, in vista dell’imminente Lucca Comics & Games 2016. Nell’uscita del numero di Novembre della rivista Best Movie, che sarà possibile acquistare in fiera, si potrà leggere al suo interno il reportage della 73esima edizione del Festival del Cinema di Venezia realizzato dall’artista romano, in un’edizione esclusiva che sarà distribuita successivamente ad un evento a Roma tutto da scoprire.

Per chi comprerà il numero ci sarà in omaggio la guida alle serie TV ed i film dei prossimi mesi. Ma non è la sola iniziativa realizzata al mondo del fumetto, all’interno si potranno leggere delle interviste esclusive con Tiziano Sclavi e Roberto Recchioni, il padre dell’Old Boy e l’attuale curatore della testata.

zero-collector-edition-lucca-cover

Fonte: Best Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 ottobre 2016

    […] 14/10/2016 – Best Movie: in arrivo il reportage di Venezia di Zerocalcare […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.