[Lucca Comics & Games 2016] J-Pop: le regole per le signing session di Kaoru Mori

Kaoru Mori Lucca 2016

Ecco le modalità previste per le signing session di Kaoru Mori, autrice di Shirley, I giorni della sposa ed Emma, ospite J-Pop durante Lucca Comics 2016.

Le quattro sessioni di firme sono previste per:

  • sabato 29 ottobre (dalle 14:30) – 60 persone
  • domenica 30 ottobre (dalle 14.30) – 60 persone
  • lunedì 31 ottobre (dalle 14:30) – 60 persone
  • martedì 1 novembre (dalle 13:30) – 60 persone

Per ricevere il tagliando di accesso alle sessioni, è sufficiente acquistare manga per un valore minimo di 15 euro complessivi allo stand J-PopAlmeno uno tra i volumi acquistati dovrà essere un titolo di Kaoru Mori, che poi sarà autografato dalla mangaka nel corso dell’incontro.

Dei 60 posti per sessione, 30 saranno disponibili il giorno stesso, mentre i tagliandi per gli altri 30 saranno distribuiti i giorni precedenti.

Un esempio pratico. Per accedere alla sessione del lunedì è possibile recarsi allo stand venerdì, sabato o domenica, e verificare se sono ancora disponibili alcuni dei 30 tagliandi per il lunedì. Se saranno esauriti, si potrà tornare direttamente il lunedì, per ottenere uno dei 30 tagliandi rimasti.

Fonte: J-Pop.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...