[Lucca Comics & Games 2016] Kill the Granny 2.0: il secondo volume sarà presentato in fiera

Kill the Granny 2.0 tavola 1Arriva “Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”, un fumetto… Graffiante! Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora tornano a proporci esilaranti storie con protagonisti felini satanici e vecchiette fin troppo vispe

Dal 25 ottobre 2016 sarà disponibile il nuovo lavoro di Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, noti anche come “I Tatini”, “Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”, sempre per Edizioni Dentiblù. Gli autori saranno presenti al Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre nella città di Lucca, per presentare ufficialmente il loro ultimo graphic novel.

Kill the Granny 2.0 tavola 2Nel primo albo della saga Kill the Granny 2.0 avevamo trovato un agguerrito micio, castrato dalla sua anziana padrona Evelina, che per riavere indietro i suoi attributi aveva stretto un patto con Satana. In questo secondo capitolo, ritroviamo Evelina, l’anziana protagonista del primo episodio che al termine della storia era stata trasformata in gatto da Satana. In “Tra i due litiganti, il terzo muore”, la vedremo ricercare una seconda possibilità con il marito, ma dovrà vedersela con un imprevisto terzo incomodo: l’attempata ma attraente signora della porta accanto. Un nuovo gatto per una nuova vecchia da uccidere, per la gioia di Satana. Ma si sa, le nonne di Kill the Granny hanno una pellaccia dura. Chi vincerà?

Un albo divertente e graffiante, che non potrà mancare della libreria personale di ogni amante dei felini, né in quella di ogni appassionato del bei disegni e delle risate.

kill-the-granny-2-0-coverKill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore
Autori: Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora
Editore: Edizioni Dentiblù
Data Pubblicazione: 25 ottobre 2016
Formato: 17 x 24 cm in brossura con 80 pagine a colori
Genere: umorismo / fumetti
Target: per tutti
Prezzo: 9,90 €
ISBN: 978-88-89786-62-8

Fonte: Dentiblù.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 ottobre 2016

    […] 14/10/2016 – Kill the Granny 2.0: il secondo volume sarà presentato in fiera […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.