[Lucca Comics & Games 2016] Bao Publishing: regolamento per gli incontri con gli autori

Ecco a voi, a sole due settimane da Lucca Comics & Games 2016, il regolamento Bao Publishing per gli incontri con i loro autori. Lunedì prossimo saranno resi noti gli orari. Enjoy!

Gli ospiti del Grand BAO Hotel dedicheranno esclusivamente volumi editi da BAO, sia portati da casa sia comprati in fiera. Ci sarà una specifica eccezione: per Dustin Nguyen e Skottie Young potrete chiedere una firma su massimo 2 volumi di altre case editrici, ma dovrete essere in possesso di un loro volume BAO (dove potrete avere dedica ed eventuale sketch). Pur acquistando più volumi BAO di Nguyen e Young, si potrà avere solo uno sketch per persona, sugli eventuali altri solo dedica e autografo.

zerocalcare ortolani


Leo Ortolani farà 15 sketch sul libro a ogni session. Successivamente dedicherà e firmerà le vostre copie di CineMAH
Zerocalcare non accetterà richieste che esulino dai personaggi principali dei suoi libri. Formeremo una coda vicino alla sua postazione, e se la coda si facesse troppo lunga distribuiremo biglietti numerati per consentirvi di defluire e tornare al momento opportuno.

Per Zerocalcare, Dustin Nguyen, Skottie Young, Roberto Recchioni e Cyril Pedrosa non sarà possibile lasciare il volume allo stand per ritirarlo direttamente con lo sketch. Dovrete attendere in fila il vostro turno. Per chi non ha tempo di fare la fila, ogni giorno da sabato avremo dei volumi già autografati dai principali ospiti, disponibili nella zona vendita dello stand.

La scelta se fare sketch sul libro o su un eventuale foglio a parte è a discrezione dell’autore che potrà decidere caso per caso. Gli autori potranno decidere il numero di sketch da fare a ogni sessione anche in base al numero di persone presenti. Cercheranno di accontentare il numero più alto di persone possibili, come sempre. Vi ringraziamo fin d’ora per la pazienza.

michele foschini bao hitalk

Fonte: Bao publishing

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 20 ottobre 2016

    […] 14/10/2016 – Bao Publishing: regolamento per gli incontri con gli autori […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.