[Lucca Comics & Games 2016] Bao Publishing: svelati gli orari degli autori allo stand

Il Grand Bao Hotel è pronto ad aprire le sue porte, e accogliere tutti i fan che accorreranno allo stand durante il Lucca Comics & Games 2016. La casa editrice milanese ha rilasciato in queste ore gli orari degli incontri con i diversi autori, che si alterneranno durante le 5 giornate della kermesse toscana. Oltre ai già confermati Giacomo Bevilacqua, Zerocalcare, Leo Ortolani, Dustin Nguyen, Skottie Young, Alessandro Baronciani, si è aggiunto anche Cyril Pedrosa (Portugal, Gli Equinozi).

Come se non bastasse sono confermati alcune conferenze come Il quizzone Bao, dove ci sarà la possibilità di accaparrarsi un golden pass per ricevere gratuitamente tutti gli albi della stagione 2017, e altri showcase con editori. Vi lasciamo alle immagini, buona visione.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 ottobre 2016

    […] 17/10/2016 – Bao Publishing: svelati gli orari degli autori allo stand […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.