Marvel Comics: il Teschio Rosso invade (di nuovo) l’Europa

Captain America - Steve Rogers #7 banner

Marvel.com ha rilasciato in anteprima le prime pagine di “Capitan America: Steve Rogers #7”, visto che qui in Italia deve ancora vedere la luce il numero uno, vi metto in guardia da possibili spoiler.

SPOILER WARNING

Non si è ancora del tutto posato il polverone alzato dalla seconda guerra civile tra supereroi, che una nuova crisi si presenta dietro l’angolo, per la precisione in Europa, dove l’anacronistico nazista incallito Teschio Rosso tenta per la seconda volta di conquistare l’Europa. E lo fa in grande stile, portandosi dietro un vero e proprio esercito invasore.

Come fu nella Seconda Guerra Mondiale, anche ora il Capitano Rogers si getta nella battaglia per liberare le popolazioni dal giogo oppressivo degli invasori o forse no? Qual è il vero piano di Capitan America? Mentre ci pensate, date uno sguardo a questa anteprima di “Captain America: Steve Rogers #7 realizzato da Nick Spencer alla macchina da scrivere e Jesus Saiz al tavolo da disegno.

Captain America: Steve Rogers #7 sarà in vendita nei comicbook shop americani dal 9 novembre.

Fonte e immagini: newsarama.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.