[Lucca Comics & Games 2016] Giacinto: ManFont porta in fiera l’ultimo graphic novel di Martina Masaya

Lucca Comics & Games 2016 è oramai alle porte e ManFont non vede l’ora di varcarle per presentarvi il suo ultimo graphic novel: Giacinto.

giacinto-coverScritta e disegnata dall’abile e poetica Martina Masaya, Giacinto vi trasporterà nel tempo dei miti, in una Grecia luminosa e profumata, dove il giovane principe spartano Giacinto, attratto da una musica bellissima, incontra il dio del sole, Apollo. Questa è la storia del loro amore, un’attrazione irresistibile che li ha resi ciechi al vento pericoloso che soffiava loro contro.

Sempre in bilico tra la delicatezza e la passione travolgente, tra la commedia e il dramma, Giacinto è un graphic novel a tinte queer di 120 tavole a colori che solo i lettori più attenti e sensibili potranno apprezzare.

Se anche voi volete farvi travolgere dall’amore tra il grande dio Apollo ed il giovane principe Giacinto, andate a trovare la sua autrice Masaya allo stand ManFont dal 28 ottobre al primo novembre direttamente al Lucca Comics & Games 2016. O nelle migliori fumetterie d’Italia.

About Martina Masaya
Veronese classe ‘90, ha compiuto studi artistici prima al liceo e poi all’accademia di belle arti. Finiti gli studi si dedica senza riposo al suo primo amore, il fumetto, pubblicando con Cyrano Comics, Cronaca di Topolinia, e Shockdom. Giacinto è il suo primo volume per i tipi di ManFont.

About Manfont
Tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano, Manfont ha in pochissimi anni dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di opere originali di grande successo e imponendosi nel mercato come una delle pochissime realtà editoriali a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto italiano. ManFont è voler fare fumetti, mettendo gli autori e le loro Storie al centro del progetto. Perché una buona storia, vale sempre la pena di essere raccontata.

Fonte: ManFont.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 23 ottobre 2016

    […] 20/10/2016 – Giacinto: ManFont porta in fiera l’ultimo graphic novel di Martina Masaya […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.