Bao Publishing: presentato il volume K.O. a Tel Aviv 3

K.O. a Tel Aviv 3

unnamedBao Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in libreria di K.O. a Tel Aviv 3, terzo volume della serie di storie brevi tratte dal seguitissimo blog di Asaf Hanuka (che collaborerà nel prossimo futuro con Roberto Saviano). Asaf Hanuka con una tavola a settimana, da oltre cinque anni riflette sul suo blog a fumetti di ciò che gli succede, dell’ipocrisia della politica e della guerra, della difficoltà di tenere insieme una famiglia, della lotta impari per accettare le proprie meschinità.

Nelle sue tavole, tanto più eloquenti quanto meno parole impiegano nella narrazione, il quotidiano di una moderna famiglia si intreccia all’inquietudine di vivere in una metropoli sempre sull’orlo della guerra. In questa terza raccolta delle sue storie brevi, Asaf Hanuka esplora ulteriormente i temi della famiglia, del narrare e dell’ambizione personale, in un volume sorprendente per poetica e profondità, la cui ultima tavola è quella realizzata a caldo subito dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre 2015.

Questa serie di libri ha già vinto il Gran Guinigi 2015 e l’Eisner Award 2016.
K.O. a Tel Aviv 3 è disponibile in libreria

Fonte: BaoPublishing.it

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.