[Lucca Comics & Games 2016] Mortal Wombat: al Borda!Fest arriva il nuovo albo di Thomas “Drawdown” Bassano

Mortal Wombat di Thomas Drawdown Bassano approda a Lucca

mortal-womba-cover-fronteEsce per il Borda!Fest, durante il Lucca Comics & Games 2016, la fiera di fumetto, cinema e videogiochi più importante d’Italia che nella scorsa edizione ha registrato più di 400.000 visitatori, il nuovo fumetto di Thomas “Drawdown” Bassano, giovane autore di Spinea (VE), tramite la collaborazione del collettivo Abusivi Studio con Nowhere Publishing.

Il fumetto (72 pagine a colori) narra le assurde peripezie di un vombato mutante particolarmente irascibile, uno scheletro logorroico e una scatola di cartone che cercano di sopravvivere nel post apocalisse nucleare che ha distrutto gran parte del pianeta terra. Per fare questo, cercheranno un magico tesoro contenente ciò che c’è di più importante al mondo: fama, soldi e donnine.

Il volume sarà mostrato in anteprima al Borda!Fest 2016, dal 28 al 31 ottobre, evento indipendente all’interno delle mura del Lucca Comics & Games 2016 (Gallerie Sotterranee del Baluardo di Santa Croce – Via delle Conce, 45 – Lucca)

Per prenotazioni: bassano.thomas@hotmail.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 26 ottobre 2016

    […] Qualche anno fa fonda il collettivo fumettistico Abusivi Studio, con cui inizia ad autopubblicarsi. Partecipa al volume antologico, ormai esaurito, “Questo fumetto è la fine del mondo” cavallo di battaglia del collettivo, al librido “JeSuisChapeau – Come far credere a tutti di essere un fumettista” di Turel Caccese, al progetto “Cosfight” edito da Cyrano Comics e al videogioco parodia Pokèmon Marron Merda 2. Nel 2016 scrive e disegna “Credevi fosse amore invece era un grasso cordi sessuomane”, e in questi giorni sta presentando il suo ultimo lavoro “Mortal Wombat“. […]

  2. 26 ottobre 2016

    […] 22/10/2016 – Mortal Wombat: al Borda!Fest arriva il nuovo albo di Thomas “Drawdown” Bassano […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.