[Lucca Comics & Games 2016] Star Comics: ecco i vincitori del concorso Incontra Kazuhiro Fujita

Grande concorso “Incontra Kazuhiro Fujita”: ecco i nomi dei vincitori!

star comicsDopo poco meno di un mese di attesa lo staff di Edizioni Star Comics ha decretato i 3 vincitori del grande concorso Incontra Kazuhiro Fujita, ovvero coloro che hanno realizzato le migliori fanart a tema Ushio e Tora, inviandone la scansione e gareggiando per avere la possibilità unica di incontrare di persona il sensei, ascoltare i suoi commenti sul proprio disegno e farsi fotografare insieme a lui, oltre che ricevere direttamente dalle sue mani uno shikishi di Ushio e Tora da lui stesso autografato: tutto ciò allo stand Star Comics in occasione di Lucca Comics & Games 2016!

Ognuno dei vincitori dovrà presentarsi al nostro stand (Pad. Napoleone E159) al termine della sessione di autografi del maestro Fujita, portando con sé l’originale della propria fanart (o una stampa, in caso il lavoro fosse eseguito in digitale).

fujita_big

Di seguito i nominativi e l’indicazione del giorno della premiazione:

Alberto Vacca – 29 ottobre
Dario Barbera – 30 ottobre
Emiliano Fiumara – 31 ottobre

I vincitori, inoltre, saranno contattati all’indirizzo mail dal quale hanno inviato la scansione della propria fanart.

Non conosci Ushio e Tora? Vai allo stand Star Comics a Lucca Comics & Games (pad. Napoleone E 159) a prenderlo: saranno presentati in anteprima nazionale i primi due numeri della Perfect Edition!

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 ottobre 2016

    […] 23/10/2016 – Star Comics: ecco i vincitori del concorso Incontra Kazuhiro Fujita […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.