[SPOILER] The Walking Dead: quale personaggio è stato ucciso da Negan?

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler da The Walking Dead 7×01.

E alla fine arrivò il giorno. Il giorno in cui, dopo teorie su teorie, speculazioni su speculazioni, i fan di tutto il mondo hanno saputo la verità: quale dei personaggi di The Walking Dead, catturati dal famigerato Negan alla fine della sesta stagione, viene ucciso all’inizio della settima?

È Abraham Ford. Ma non solo. Perché dopo aver colpito violentemente l’uomo, Negan sceglie di uccidere un’altra persona. Pareva essere Daryl, all’inizio. Le inquadrature, le scelte registiche, tutto puntava in quella direzione. Troppo scontato. La vittima è stata invece Glenn, su cui si è abbattuta la terribile Lucille, la mazza da baseball rinforzata con filo spinato, in una sequenza molto macabra e cruda.

Ci salutano quindi due membri del gruppo di Rick in una volta sola.

Fonte: comicbook.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 ottobre 2016

    […] Il sadismo di Negan non ha fine. Come avevamo già mostrato ieri, ben due compagni di Rick ci hanno salutato nella prima puntata della settima stagione di The Walking Dead: se volete lo spoiler, date un occhio al nostro articolo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.