Bao Publishing: presentato il quarto volume di Sky Doll, “Sudra”

SKY DOLL 4 – SUDRA

Il geniale duo di superstar del fumetto BarbucciCanepa, che ha ribaltato i canoni dello stile disneyano, ha fatto scuola in tutto il mondo e ha ricodificato il fumetto popolare per il nuovo millennio, torna nelle librerie italiane con il quarto, attesissimo volume della serie Sky Doll 4: Sudra.

unnamedBao Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in libreria di Sky Doll 4 – Sudra, l’atteso nuovo volume della serie creata da Alessandro Barbucci e Barbara CanepaSudra è il pianeta-circo sul quale coesistono tutte le religioni, tutti i pantheon. L’eroina Noa ci vive nascosta, insieme ai suoi amici, ma di tanto in tanto compie piccoli miracoli davanti a un pubblico affamato di prodigi, come un fenomeno da baraccone.

Ma il suo reale destino, il suo ruolo nella lotta contro la Papessa Ludovica, è legato al luogo in cui si nasconde lo spirito di Agape. I misteri si sveleranno, e l’esistenza dei protagonisti di questa storia non potrà più essere la stessa. Un magistrale capolavoro di Barbara Canepa e Alessandro Barbucci, in un’edizione identica all’originale francese.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.