Akelarre: Rizzoli Lizard porta in Italia l’ultimo lavoro di Luis Royo

Akelarre coverLuis Royo torna in Italia per presentare al pubblico il suo ultimo lavoro, Akelarre, Il terzo capitolo della sensuale saga fantasy Malefic Time, avvolgente e dagli echi millenari di un maestro dell’illustrazione contemporanea.

Nel terzo volume della saga Malefic Time, Royo padre e figlio trascinano il lettore in una narrazione avvolgente e dagli echi millenari, nella quale esplode la travolgente carica passionale delle loro magiche eroine, angeli e demoni che sanno ricorrere all’invincibile arma della seduzione, con un erotismo e una violenza degni di un episodio di Game of Thrones.

Gli autori saranno presenti al festival Lucca Comics & Games 2016, da venerdì 28 ottobre a martedì 01 novembre presso lo stand Rizzoli Lizard E148 – Stand A38

Luis Royo

Luis Royo (Ollada 1954) è un autore dal successo in continua espansione, attivo da più di trent’anni. Per Rizzoli Lizard ha pubblicato la fiaba gotica in due volumi Dead Moon (2009 e 2010), la raccolta integrale Prohibited (2010) e i primi due volumi della trilogia Malefic Time (2012).

Romulo Royo (Saragozza 1976) ha dimostrato fin da giovanissimo una spiccata vocazione per la pittura, l’illustrazione e il disegno. I suoi lavori sono stati esposti in musei, fondazioni e collezioni private. Una barca avanza pigra in una baia avvolta dalla nebbia. Un esercito di misteriose figure avvolte in drappi consunti marcia tra i flutti e approda sulle coste dell’Europa. Nella sua lunga e inarrestabile avanzata, questo gruppo di paladini si scontrerà con il più antico nemico dell’umanità: il Diavolo e le sue mille incarnazioni.

Formato: 20,4 x 26 cm cartonato
Pagine: 128 a colori
Prezzo: 22,00 €
Uscita: giovedì 27 ottobre 2016

Fonte: Rizzolo Lizard

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.