[Lucca Comics & Games 2016] C4 Contest: il premio verrà assegnato presso lo stand GRRRZ Comic Art

c4-contest-2015-vincitore

anubicover2016-1L’edizione 2015 del nostro C4 Contest, il concorso in cui i componenti della nostra redazione scelgono volumi, o serie iniziate o concluse, editi in Italia nell’anno solare, è stata vinta da Marco Taddei e Simone Angelini con il loro travolgente Anubi. Il loro volume ha sbaragliato una concorrenza ardua, che vedeva tra gli altri in corsa “Il porto proibito” di Teresa RadiceStefano Turconi, “Multiversity” di Grant Morrison, “Come prima” di Alfred, “Orfani: Ringo” di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, “Shamo – Nato per combattere” di Izo Hashimoto e Akio Tanaka, “Echi invisibili” di Tony Sandoval e Grazia La Padula e Remi Tot in Stunt di Martoz (secondo classificato).

In vista dell’imminente Lucca Comics & Games 2016, quale migliore occasione per premiare i due autori? L’appuntamento è quindi per sabato 29 ottobre alle ore 15.00 presso lo stand GRRRZ Comic Art, dove potrete incontrare tra gli altri anche altri talenti come Tuono Pettinato, Spugna, Marco Cazzato, il collettivo Sciame e i ragazzi di This is Not a Love Song.

Grrrz Lucca 2016

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 26 ottobre 2016

    […] 26/10/2016 – C4 Contest: il premio verrà assegnato presso lo stand GRRRZ Comic Art […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.