[Lucca Comics & Games 2016] RW Lion: il calendario degli incontri con gli autori

Finalmente ecco il calendario delle sessioni di firme e sketch degli autori di casa RW Lion per Lucca Comics & Games 2016. Qui sotto tutte le informazioni finora disponibili; quelle relative a Brian Azzarello saranno rese note il prima possibile.

signing-session

Ecco dunque tutte le regole d’ingaggio di ogni autore come riportato sulla pagina della casa editrice, regole legate a determinati acquisti e/o coupon di spesa in fiera.

Signing session con Frank Miller

Possono accedere alle signing session di venerdì 28 e domenica 30 ottobre i 450 acquirenti di DC Prestige: Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro, che hanno preordinato la loro copia online indicando il giorno della sessione nella quale parteciperanno! Frank Miller ha assicurato un solo autografo per ognuno dei 225 prenotati per sessione, per cui è possibile scegliere se farsi firmare il volume prestige (che va ritirato al Batman Village e funge da pass per entrare) oppure un altro fumetto a scelta, purché sia un titolo DC Comics! Si entrerà nel BATMAN VILLAGE nella Casermetta San Donato in ordine di arrivo, aspettando il proprio turno nella fila che si terrà fuori dalla location. In fila si potrà attendere insieme ad un accompagnatore, ma solo ed esclusivamente chi ha acquistato la copia potrà avere accesso e incontrare il maestro. Onde evitare disagi causa maltempo, consigliamo di portare l’ombrello!

Signing Session con Lee Bermejo                

Per accedere alle signing session, che si terranno domenica 30 ottobre, lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, bisognerà acquistare un volume in vendita allo stand nella Casermetta San Donato. Ad ogni acquisto sarà abbinato un coupon per un’estrazione, che sarà ritirabile alle 9,00. L’artista, infatti, realizzerà 6 sketch al giorno: lo sketch si otterrà tramite un’estrazione che si terrà OGNI GIORNO da domenica a martedì alle ore 9,30 (sempre presso il BATMAN VILLAGE nella Casermetta San Donato). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Signing session con Giuseppe Camuncoli e Matteo Casali

Per accedere alle signing session, che si terranno tutti i giorni della fiera, bisognerà acquistare BATMAN EUROPA 4 UNCUT e IL CAVALIERE OSCURO III – RAZZA SUPREMA 5 VARIANT CAMUNCOLI in vendita allo stand nella Casermetta San Donato. Camuncoli realizzerà 12 sketch al giorno (+ massimo altri 3) e sarà possibile prenotarsi su una lista che si apre OGNI GIORNO alle ore 9,00 presso il BATMAN VILLAGE (nella Casermetta San Donato). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Signing Session con Elena Casagrande

Per accedere alle signing session, che si terranno tutti i giorni della fiera, bisognerà acquistare il volume DOCTOR WHO: DECIMO DOTTORE in vendita al RW Point del Padiglione Passaglia. L’artista realizzerà sketch e sarà possibile prenotarsi su una lista che si apre OGNI GIORNO alle ore 15,00 presso il RW POINT (nel Padiglione Passaglia). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Signing Session con Davide Gianfelice               

La signing session si terrà sabato 29 ottobre presso lo stand nella Casermetta San Donato. L’artista realizzerà 12 sketch (+ massimo altri 3) al giorno e sarà possibile prenotarsi tramite lista, che si aprirà NELLO STESSO GIORNO DELLA SESSIONE alle ore 9,00 presso il BATMAN VILLAGE (nella Casermetta San Donato). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Signing Session con Alberto Ponticelli                

Per accedere alla signing session, che si terrà sabato 29 ottobre, bisognerà acquistare un volume a scelta tra BLATTA, FBP e FRANKENSTEIN in vendita allo stand nella Casermetta San Donato. L’artista realizzerà 12 sketch al giorno e sarà possibile prenotarsi su una lista, che si aprirà NELLO STESSO GIORNO DELLA SESSIONE alle ore 9,00 presso il BATMAN VILLAGE (nella Casermetta San Donato). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Signing Session con Emanuel Simeoni                

Le signing session si terranno tutti i giorni della fiera presso lo stand nella Casermetta San Donato. L’artista realizzerà 15 sketch al giorno (+ massimo altri 5) e sarà possibile prenotarsi su una lista che si aprirà OGNI GIORNO alle ore 9,00 presso il BATMAN VILLAGE (nella Casermetta San Donato). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Signing Session con  Alessandro Vitti

Le signing session si terranno tutti i giorni della fiera (escluso martedì 1 novembre) presso lo stand nella Casermetta San Donato. L’artista realizzerà 10 sketch al giorno e sarà possibile prenotarsi su una lista che si apre OGNI GIORNO alle ore 9,00 presso il BATMAN VILLAGE (nella Casermetta San Donato sulle Mura Urbane). Fino alla conclusione della sessione, a tutti gli altri fan che aspetteranno in fila sono garantiti autografi, che verranno realizzati tra uno sketch e l’altro.

Fonte: rwedizioni.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 ottobre 2016

    […] 26/10/2016 – RW Lion: il calendario degli incontri con gli autori […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.