[Lucca Comics & Games 2016] Skybound: una grande opportunità di collaborazione

Incontri editor Lucca 2016

A Lucca Comics & Games 2016 sarà presente Amber Garza, la direttrice del licensing di Sequential Rights, agenzia che cura i diritti internazionali, tra gli altri, di Skybound, Legendary Comics e Image Comics.

Skybound è la casa editrice di “The Walking Dead”, “Outcast” e “Invicible”. Amber sarà a Lucca per conto di Skybound per selezionare nuovi artisti. Ecco tutte le istruzioni:

Skybound a Lucca

 

Sei un disegnatore, inchiostratore o colorista che vuole lasciare il segno nel mondo del fumetto?
Sei veloce e affidabile?
Ti piace raccontare storie meravigliose con sceneggiatori fantastici?
Sarai a Lucca Comics & Games 2016?
Vorresti lavorare con i tipi super cool e mostruosamente intelligenti di Skybound?

Se hai risposto “” alle prime quattro domande e per lo meno “li potrei tollerare” alla quinta, dovresti portare il tuo portfolio all’Area Pro di Lucca Comics & Games!

È un’opportunità da non perdere per entrare in contatto diretto con una realtà aziendale in rapida ascesa nel mondo del fumetto. Gli incontri si svolgeranno venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre alle ore 12.00.

Se sei interessato a partecipare puoi consegnare il tuo portfolio presso la segreteria dell’Area Pro il giorno dell’incontro fino a un’ora prima, seguendo le istruzioni su come partecipare.

Fonte: LuccaComics&Games.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 ottobre 2016

    […] 27/10/2016 – Skybound: una grande opportunità di collaborazione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.