Mercurio Loi: svelato il trailer della serie di Alessandro Bilotta

Mercurio Loi, uno dei nuovi titoli in arrivo per Sergio Bonelli Editore per il prossimo anno (in particolare si parla di Maggio 2017),  si è mostrato durante il Lucca Comics & Games 2016 durante la conferenza “Sergio Bonelli Editore: uno sguardo al futuro“. La serie ideata da Alessandro Bilotta, ambientata nella Roma papalina, narrerà le vicende del professore universitario definito come “uno Sherlock Holmes all’italiana“.

Questo progetto deriva dal successo del one-shot di Le Storie #28, andando così a confermare l’importanza della testata antologica nelle scelte future in quel di Via Bonarroti 38. Il video, realizzato con regia e musiche di Alex Dante, ci guida attraverso le vie della capitale ottocentesca, tra maschere, misteri e pazzia. Buona visione.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.