[Lucca Comics & Games 2016] Beneficenza: domani l’asta degli originali

Lucca Comics & Games
Martedì 1 novembre alle 16 la tradizionale asta di beneficenza al padiglione Carducci con le opere originali degli artisti

lucca-comics-and-games-2016

L’Area Performance, nel cuore del padiglione Carducci (Games) di Lucca Comics & Games in questi giorni si è trasformata in un vero e proprio laboratorio artistico con i più grandi disegnatori presenti al Festival, che fanno a gara a dipingere dal vivo, sotto gli occhi del pubblico.

Queste opere saranno poi messe a disposizione del pubblico. Martedì 1 novembre, alle ore 16, al padiglione Carducci all’ex Balilla (area performance) prende infatti il via la tradizionale asta di beneficenza nella quale illustratori e disegnatori presenti al festival, offriranno le loro opere a scopo benefico al miglior offerente. Il ricavato sarà destinato alla comunità di S. Egidio e a Emergency di Lucca.

Fonte: LuccaComics&Games.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 novembre 2016

    […] 31/10/2016 – Beneficenza: domani l’asta degli originali […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.