Monolith: svelato il primo teaser trailer

mv5bnjc0ymi5zdutmtg5zc00njbllwi1ndqtmzbly2m4ztjkodkxxkeyxkfqcgdeqxvymtmxotq0oa-_v1_L’attesa è finita. Dopo le prime immagini mostrate in esclusiva durante la conferenza del Lucca Comics & Games 2015, apparsa in una versione bootleg, e il successivo esordio al FrighFest di Londra (con un risconto positivo della critica locale) il film Monolith si mostra in forma ufficiale. Attraverso il profilo di Roberto Recchioni, una delle menti coinvolte in questo progetto cross-mediale di Sergio Bonelli Editore, possiamo vedere il primo teaser trailer.

Le immagini ci mostrano le lande desertiche in cui la nostra madre (interpretata dalla splendida Katrina Bowden) si troverà a “combattere” contro i sistemi tecnologici di Monolith, il modello di SUV super sicuro in cui rimane intrappolato suo figlio. Non ci resta dunque che attendere per avere altre informazioni sulla data di uscita nelle sale. Buona visione.

Fonte: Roberto Recchioni

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.