Semplicemente Cristina tour: Cristina D’Avena annuncia un nuovo show a Roma nel 2017

2Pier
presenta

Semplicemente Cristina tour

Arriva Cristina D’Avena sul palco dell’Atlantico Live per una serata all’insegna dell’energia e dei ricordi. Il 28 gennaio all’Atlantico Club, via dell’Oceano Atlantico 271D a Roma.

Semplicemente Cristina tourIl “Semplicemente Cristina tour” è pronto a cominciare in bellezza il nuovo anno e a conquistare la capitale: il 28 gennaio Cristina D’Avena, la DBDays Band e il coro Voices of Heaven accenderanno una magica atmosfera presso l’Atlantico Live – via dell’Oceano Atlantico 271 – nel cuore del quartiere Eur, che ospita i migliori eventi della movida romana, per una serata indimenticabile.

Questa tappa, che si preannuncia già come un altro successo da tutto esaurito, dopo quello avuto a Colorado, sarà solo l’inizio di una serie di novità in arrivo per i fan di Cristina in questo nuovo anno in compagnia della loro beniamina e delle sigle più amate di tutti i tempi.

Queste le parole della regina delle sigle TV:

Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. È un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino.

Cristina D’Avena, insieme alla sua band, è pronta a rinnovare la magia: appuntamento il 28 gennaio all’Atlantico Club di Roma.

Leggi la prima puntata del nostro speciale C4 Cristina D’Avena.

Biglietti: posto unico a partire da 18.00 € + diritti di prevendita, tribuna centrale numerata 26,00 € + diritti di prevendita. Prevendite abituali sui circuiti TicketOne.it, CiaoTickets.com, BoxOfficeLazio.it e BookingShow.it

Radio Media Partner: Radio GloboFM 99.6

Atlantico Live! Via dell’Oceano Atlantico 271D
Apertura locale ore 21.00, inizio concerto ore 22.00
Info: 06-45548080

Fonte: 2Pier.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...