Young Justice: la serie ritorna per una terza stagione

yj-s3-posterLe preghiere dei fan in tutto il globo sono state ascoltate. Young Justice is back. Il celebre serial televisivo animato, realizzato da Warner Bros. Animation, tornerà infatti per una terza, attesissima, stagione. I produttori originali, Brandon Vietti e Greg Weisman, sono stati coinvolti di nuovo per il progetto.

Lo staff ha promesso nuove minacce, colpi di scena e sopratutto la possibilità di rivedere sul piccolo schermo alcuni dei loro supereroi preferiti. L’ultimo episodio era andato in onda nel lontano 2013, sull’emittente Cartoon Network. Nelle file di questa squadra teen figurano tra gli altri Robin, Superboy, Artemis, Kid Flash, Miss Martian e Aqualad, progenie dei ben più celebri eroi di casa DC.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.