Doctor Strange: in Giappone arriva un prequel e una serie manga

news_xlarge_drstrange_illLa pratica di realizzare degli one-shot introduttivi sta prendendo lentamente sempre più piede in Giappone (come potete vedere abbiamo avuto un esempio qui). Direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump veniamo infatti a conoscenza dell’ultimo esperimento, in ordine cronologico, in questo senso. Stiamo parlando di un Episode 0 di Doctor Strange, per l’occasione realizzato dall’esordiente Haruichi (vincitore del 70th Tetsuya Chiba Awards), in uscita  nelle sale del Sol Levante il 22 Novembre prossimo.

La storia sarà ambientata prima del noto incidente, quando il nostro Stephen Strange era ancora uno stimato (ed allo stesso tempo) chirurgo di fama internazionale. Seguiremo infatti le sue vicende a stretto contatto con i suoi collaboratori ed i suoi pazienti. In aggiunta sarà pubblicata sull’app Manga Box una serie manga proprio dedicata al mago della Casa delle Idee.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.