Tunué: Monster Allergy Domulacrum arriva in libreria

Arriva finalmente in libreria l’ultimo episodio di Monster Allergy: Domulacrum. Dopo la ristampa di tutti gli episodi nell’edizione Deluxe, e dopo le anteprime di MA Evolution, arriva quindi il primo episodio della nuova serie, e tornano soprattutto gli eroi che animano le storie, Zick ed Elena Patata, ora adulti e catapultati nel mondo universitario.

Monster Allergy Domulacrum promo

Ma l’incontro con il mondo dei grandi è più che altro uno scontro, e la crescita del ragazzo non convince davvero a pieno, spaventa persino Bombo e costringe a un inevitabile confronto con il passato, dando il via a un’altra avventura mozzafiato, sulle tracce del Dom perduto.

Torna il dream team CentomoArtibaniBarbucciCanepa, e a loro si aggiunge un altro dei nomi attualmente più potenti del fumetto italiano, Federico Nardo, che mette il suo talento al servizio di una serie che entrata nella storia, e che è ora di scena anche nei teatri italiani; dopo il debutto al Sistina, infatti, Bombo e gli altri si animeranno a Milano, al Teatro Manzoni, dal 21 al 23 novembre e dal 13 al 30 dicembre; il 26 e 27 novembre sarà poi a Bari al Teatro Team, dal 6 all’8 gennaio 2017 a Napoli, alla Casa della Musica – PalaPartenope, e infine di nuovo a Roma, sempre al Teatro Sistina, dal 10 al 19 febbraio del 2017.

Per tutti, quindi, la possibilità di riprendere tra le mani – in una prestigiosa veste cartonata – un nuovo capitolo di uno dei marchi più noti e apprezzati negli ultimi anni.

Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Tunué.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.