Tunué: Monster Allergy Domulacrum arriva in libreria

Arriva finalmente in libreria l’ultimo episodio di Monster Allergy: Domulacrum. Dopo la ristampa di tutti gli episodi nell’edizione Deluxe, e dopo le anteprime di MA Evolution, arriva quindi il primo episodio della nuova serie, e tornano soprattutto gli eroi che animano le storie, Zick ed Elena Patata, ora adulti e catapultati nel mondo universitario.

Monster Allergy Domulacrum promo

Ma l’incontro con il mondo dei grandi è più che altro uno scontro, e la crescita del ragazzo non convince davvero a pieno, spaventa persino Bombo e costringe a un inevitabile confronto con il passato, dando il via a un’altra avventura mozzafiato, sulle tracce del Dom perduto.

Torna il dream team CentomoArtibaniBarbucciCanepa, e a loro si aggiunge un altro dei nomi attualmente più potenti del fumetto italiano, Federico Nardo, che mette il suo talento al servizio di una serie che entrata nella storia, e che è ora di scena anche nei teatri italiani; dopo il debutto al Sistina, infatti, Bombo e gli altri si animeranno a Milano, al Teatro Manzoni, dal 21 al 23 novembre e dal 13 al 30 dicembre; il 26 e 27 novembre sarà poi a Bari al Teatro Team, dal 6 all’8 gennaio 2017 a Napoli, alla Casa della Musica – PalaPartenope, e infine di nuovo a Roma, sempre al Teatro Sistina, dal 10 al 19 febbraio del 2017.

Per tutti, quindi, la possibilità di riprendere tra le mani – in una prestigiosa veste cartonata – un nuovo capitolo di uno dei marchi più noti e apprezzati negli ultimi anni.

Qui trovate la nostra recensione.

Fonte: Tunué.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...