The Flash: la seconda stagione completa finalmente in home video

The Flash – La seconda stagione completa finalmente in home video
Disponibile dal 17 novembre in Dvd e Blu-ray

The Flash cofanetto stagione 2 BD 3DIl ragazzo più veloce del mondo ritorna con The Flash – La seconda stagione completa, andata in onda a gennaio 2016 su Italia 1, arriva finalmente dal 17 novembre in DVD e Blu-raydistribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Flash – La seconda stagione completa, serie spin-off di Arrow e sviluppata dagli stessi creatori, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, vede nuovamente come protagonista Gran Gustin (Barry Allen/The Flash). Al suo fianco ritroviamo Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Keiynan Lonsdale (Wally West), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West).

The Flash cofanetto stagione 2 DVD 3DNella seconda stagione di The Flash il protagonista deve confrontarsi con la verità emersa nel precedente finale di stagione. Avendo scoperto la presenza del Multiverso, Barry si rende subito conto che pericoli e minacce posso arrivare anche da universi differenti da quello in cui lui si trova. Non passerà molto, infatti, prima che un’orda di criminali provenienti da un’altra dimensione, chiamata Terra-2, invada Central City. Capitanati dallo spietato metaumano Zoom, più forte e veloce del nostro eroe, inizieranno a mettere in atto un piano con lo scopo di distruggere il Multiverso stesso.

The Flash – La seconda stagione completa include nella sua versione home video i due episodi crossover Leggende di oggi e leggende di ieri dove appaiono insieme Flash, Arrow e, per la prima volta, i personaggi di DC’s Legends of Tomorrow.

Sia il DVD sia il Blu-ray sono inoltre arricchiti da esclusivi contenuti speciali tra cui due approfondimenti sugli episodi crossover, le gag, le scene eliminate e un interessantissimo dietro le quinte sulla creazione degli effetti visivi che ci permetteranno di esplorare più a fondo l’universo del Velocista scarlatto.

Sinossi

Colpito dall’esplosione di un acceleratore di particelle, lo scienziato forense Barry Allen diventa l’uomo più veloce del mondo: The Flash! Con l’aiuto dei suoi amici del laboratorio S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells – e della sua famiglia adottiva, il detective Joe West e sua figlia Iris, il Velocista Scarlatto accerchia i metaumani che voglio devastare Central City mentre viaggia tra universi sconosciuti e protegge il nostro pianeta da un nemico ultraterreno di nome Zoom. Le avventure continuano, veloci come fulmini, nella seconda stagione di The Flash.

Contenuti speciali

Il DVD ed il Blu-ray di The Flash – La seconda stagione completa contengono i seguenti contenuti speciali:

  • Approfondimenti sui due episodi crossover:
    • Star-Crossed Hawks
    • Star-Crossed Hawks: The Hunt for Vandal Savage
  • Behind-The-Scenes Vfx – Scopri gli effetti visivi su una selezione di episodi
  • 13 inseriti tra cui Many Faces Of Zoom E Chasing Flash: The Journey Of Kevin Smith
  • The Flash: 2015 Comic-Con Panel
  • Scene eliminate
  • Le gag

Informazioni su The Flash – La seconda stagione completa in DVD

TITOLO

The Flash – La seconda stagione completa
REGISTA Vari
CAST Gran Gustin, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Candice Patton, Keiynan Lonsdale, Carlos Valdes, Jesse L. Martin.
GENERE Avventura/Azione/Fantasy
DURATA 978 minuti circa
FILM

Video: 16:9 FF

Lingue: Italiano 2.0, Inglese 5.1, Francese 2.0, Tedesco 2.0

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Francese, Olandese.

Informazioni su The Flash – La seconda stagione completa in Blu-ray

TITOLO The Flash – La seconda stagione completa
REGISTA Vari
CAST Gran Gustin, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Candice Patton, Keiynan Lonsdale, Carlos Valdes, Jesse L. Martin.
GENERE Avventura/Azione/Fantasy
DURATA 1019 minuti ca
FILM

Video: 16:9 FF

Lingue: Italiano 2.0, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Francese 2.0, Tedesco 5. 

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Francese, Olandese.

Il gruppo Warner Bros. Home Entertainment
Il gruppo Warner Bros. Home Entertainment comprende le seguenti divisioni Warner Bros: home video, distribuzione digitale, videogames, produzione direct-to-DVD, technical operations ed anti-pirateria. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è stato costituito con l’obiettivo di massimizzare ed ottimizzare gli scenari attuali e futuri di distribuzione di contenuti. Il Gruppo Warner Bros. Home Entertainment è altresì responsabile della distribuzione globale di contenuti attraverso il formato DVD, Blu-RayTM, electronic sell-through e VOD; inoltre è anche un editore di rilevanza mondiale di titoli videogames propri e di terze parti. Con filiali in 90 Paesi, Warner Home Video, società del gruppo Warner Bros. Entertainment Italia Srl, guida la maggiore infrastruttura di distribuzione nel mercato globale dell’home video.  Warner Home Video vanta una cineteca di valore assoluto, tanto in termini di quantità che di qualità, con titoli vecchi e nuovi selezionati dai cataloghi di Warner Bros. Pictures, Turner Entertainment, Castle Rock Entertainment, HBO Home Video e New Line Home Entertainment.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.