Verticomics: quattro ebook per quattro grandi pittori a un prezzo speciale

Verticomics banner

Appena due anni fa a Tolosa rivedeva la luce il Giuditta che decapita Oloferne, dipinto attribuito non senza polemiche al Caravaggio, che da giovedì 10 ottobre incontra il pubblico della Pinacoteca di Brera. Verticomics, da sempre casa dell’arte, celebra la mostra con un pacchetto promozionale contenente quattro graphic novel biografiche sulla vita di Caravaggio, Raffaello, Donatello e Giotto al prezzo di 14,99 euro invece di 27,99 euro.

La promozione è valida solo per questa settimana e contiene il capolavoro di Milo Manara dedicato a Michelangelo Merisi. Questa la pagina della promozione.

Caravaggio – La tavolozza e la spada di Milo Manara: il monumento sequenziale del maestro dell’eros al genio di Michelangelo Merisi da Caravaggio.

Raffaello di Alessandro Bacchetta: il grande Raffaello è morto. I suoi più cari affetti e amori raccontano la vita privata e artistica di un uomo che ha segnato il genere umano.

Donatello di Guglielmo Favilla e Alessandro Balluchi: l’artista diventa mito ergendosi a nuovo Apollo, dio tra gli dei.

Giotto di Claudia Tulifero e Francesco Frongia. Il migliore amico di Giotto viaggia nell’affresco della Cappella Bardi.

Verticomics è la piattaforma digitale del fumetto per passione. Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebook a fumetti preferiti. L’app Verticomics è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android. Puoi trovare Verticomics sul Play Market e su iTunes.

Fonte: Verticomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.