La Stanza: presentato il fumetto “Dream Brother”

unnamedLa Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto e della letteratura illustrata, è orgogliosa di presentarvi l’opera a fumetti intitolata ‘DREAM BROTHER scritta e colorata da Federico Mele, con i disegni di Simone D’Angelo.

Sabbia, rocce, auto d’epoca, demoni e buona musica. Una DS Pallas blu sfreccia nel deserto del Nevada mentre lo stereo suona l’ipnotica melodia della canzone di Jeff Buckley “Dream Brother”. Dentro l’auto si consuma un dialogo atipico tra due personaggi, simili per certi versi e opposti per altri, che ci accompagna verso un finale in cui tutto deve ancora succedere. Un interrogativo si impone, fra i tanti: che speranza abbiamo di vincere la battaglia contro il nostro retaggio?

Dream Brother uscirà online il 24 novembre 2016 sul sito La Stanza.

Fonte: La Stanza

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.