DC Comics: in arrivo The Dark Knight IV e The Dark Knight V?

Dark Knight III: razza suprema è sbarcato nel nostro paese da qualche mese, con un’anteprima al Napoli Comicon 2016 da RW Lion. In America si pensa però già al futuro e Klaus Janson ha stuzzicato la curiosità dei fan su possibili sequel dell’ultima fatica di Frank Miller.

Secondo le mie informazioni il nono numero della serie dovrebbe essere l’ultimo. È dove tutte le storyline giungono al termine, ma sospetto che ci saranno anche un The Dark Knight IV e The Dark Knight V.

Sono state queste le parole del disegnatore ed inchiostratore tedesco.

dk3-600x374

Il sesto capitolo è sbarcato negli USA il 19 ottobre scorso, e la prossima uscita è prevista non prima del 28 dicembre. Sembra inoltre che vedremo un ruolo sempre più prominente di Carrie Kelly, definita molto più scaltra e meno traumatizzata di Bruce Wayne. Ultimo ma non meno importante è l’annuncio del prossimo mini-comic, nei quali lo stesso Miller espande il suo universo alternativo. Questa volta il capitolo sarà dedicato ad Hawkman.

dc-presents-hawkman-600x431

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.