Resident Evil – The Final Chapter: nuovo poster italiano e nuova data di release italiana

Resident Evil – The Final Chapter poster italianoIl 16 febbraio 2017 arriverà in Italia Resident Evil – The Final Chapter, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose e Eoin Macken.

Basato sulla famosissima serie di videogiochi Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari a oggi. Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio – l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Fonte: SonyPictures.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.