Telltale: in arrivo un gioco su I Guardiani della Galassia?

guardiani-della-galassia-2-poster-facebookTelltale, casa di produzione videoludica statunitense specializzata in avventure grafiche su licenza, sarebbe al lavoro su un gioco dedicato a I guardiani della Galassia. La notizia, nata dalle pagine di Eurogamer, andrebbe così a chiarire il mistero nato nei mesi scorsi dall’annuncio della collaborazione con La Casa delle Idee. L’annuncio dovrebbe arrivare a Dicembre, in occasione del The Game Awards, durante il quale la software house solitamente annuncia i suoi piani per il futuro.

Ricordiamo inoltre che il secondo capitolo delle avventure cinematografiche di Rocket Racoon, Starlord, Gamora, (Baby) Groot e Drax è previsto per il prossimo 25 Aprile, quindi potremmo aspettarci una data d’uscita intorno a quel periodo. Insomma non ci resta che attendere, nel frattempo potete leggere le nostri recensioni su Batman: The Telltale Series qui e qui.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.