Verticomics: 70% di sconto su 6 capolavori Bao Publishing solo per un giorno

Verticomics banner

Sconto del 70% su 6 capolavori Bao, solo per un giorno

Francesco Savino bao publishingBao Publishing, una delle più importanti case editrici di fumetti d’Italia, fondata nel 2009, da allora ha pubblicato oltre quattrocento titoli tra i quali figura l’opera omnia di Zerocalcare, sceglie la piattaforma di ebook Verticomics per mettere in offerta sconto sei capolavori. Verticomics, nella giornata di giovedì 17 novembre offre uno sconto del 70% sui capolavori di Bao Publishing in formato ebook, troverete (pagina web della promozione):

  • Cinemah presenta: il buio in sala di Leo Ortolani: un volume divertentissimo dal geniale autore di Rat-Man nonché storia di come la scimmia che a volte ci prende all’idea dell’uscita di un film, un giorno semplicemente se ne vada. Sbattendo la porta;
  • Da quassù la Terra è bellissima di Toni Bruno: premio speciale della giuria Gran Guinigi 2016 all’ultima edizione di Lucca Comics & Games, un capolavoro di duecento memorabili e magistrali pagine digitali, la storia dell’incontro di due destini tra cosmonauti, guerra fredda e un mondo in rapido cambiamento;
  • John Doe di Lorenzo Bartoli e Roberto Recchioni: il grande fumetto di genere diventato immediatamente un classico. La morte ha bisogno di agenti. Un cult imperdibile firmato dall’insostituibile Lorenzo Bartoli e dal creatore di mondi Roberto Recchioni.
  • Paper Girls di Brian K. Vaughan: l’autore di Saga e Lost mette in scena una epopea sci-fi dal sapore di Stranger Things. Il presupposto è semplice quanto sbalorditivo: se una persona che vive negli anni ottanta ritrovasse un iPhone penserebbe di essere davanti a tecnologia aliena? Disegni di Cliff Chiang, disegnatore potente che vanta anche di aver creato il logo della casa editrice Bao Publishing, Cliff appunto.
  • Patience di Daniel Clowes: in un celebre episodio de I Simpson (in Italia doppiato anche da Lorenzo Jovanotti) appaiono tre mostri sacri del fumetto: Art Spiegelman, padre del graphic novel con il premio pulitzer Maus, Alan Moore che con Watchmen e V for Vendetta ha rivoluzionato il mondo e Daniel Clowes, quest’ultimo grande fumettista è un genio dall’allucinante romanticismo. In Patience, ultima e più lunga opera della sua carriera, narra le gesta di una sorta di Terminator sotto mescalina.
  • Das UPgrade di Sascha Wüstefeld e Ulf S. Graupner: una storia esplosiva, buffa, nostalgica e sorprendente, scritta con amore da due fumettisti che ci tengono a raccontare che la Germania Est non era poi solo l’inferno descritto dai film sulla guerra fredda. Nouvelle vogue teutonica che mescola la tradizione Disney a elementi adulti per creare una irresistibile presa sul lettore.

Ognuno di questi capolavori costerà solo 2,99 euro ciascuno, con uno sconto fino a oltre il 70% del prezzo di listino. La promozione è valida fino alle ore 23 e 59 minuti di giovedì 17 novembre 2016.

Pagina web della promozione

Verticomics è la piattaforma digitale del fumetto per passione. Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebook a fumetti preferiti. L’app Verticomics è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android. Puoi trovare Verticomics sul Play Market e su iTunes.

Fonte: Verticomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.