Clown Eddie – Le origini: arriva in libreria il nuovo fumetto di Periscopio Edizioni

Arriva in fumetteria e libreria il nuovo fumetto di Periscopio Edizioni: Clown Eddie – Le origini …Un fumetto che vi farà ridere dallo spavento!

Clown Eddie - Le origini coverTitolo: Clown Eddie
Autore: A.A.V.V a cura di Fabrizio Fassio
Editore: Periscopio Edizioni
Prima edizione: novembre 2016
Formato: 21 x 29 cm.
Pagine: 90 pagine in bianco e nero
Rilegato in brossura
Copertina plastificata a colori
Prezzo di copertina: € 10,00
ISBN: 978-88-940744-6-8

Presentazione / Sinossi
È con malcelato orgoglio che Periscopio Edizioni presenta questa nuovissima, rutilante produzione horror. Si tratta di un fumetto pervaso da sottile ironia e caratterizzato da dialoghi crudi e situazioni scabrose, una storia a puntate in cui il disegno cartoonesco e umoristico crea un netto contrasto con i temi trattati. In seguito ad un incidente all’interno di un laboratorio nel quale si compiono esperimenti di rigenerazione cellulare, un triste clown tossicodipendente che sta intrattenendo i bambini nel nido dell’istituto viene attaccato da una bestia impazzita vittima degli stessi esperimenti. Egli rimane ucciso, ma la bestia gli ha trasmesso qualcosa di nuovo nel sangue, qualcosa che gli permetterà di rinascere sotto forma di zombie, completamente folle, affamato di carne e dotato di forza sovrumana…

È possibile acquistare l’albo direttamente sull’e-commerce dell’editore shop.periscopio.biz oppure in tutte le fumetterie, librerie, Starshop, Alessandro Distribuzioni e su Amazon, IBS, La Feltrinelli, ecc…

Periscopio Edizioni
Periscopio Edizioni è una nuova realtà editoriale che si prefigge di portare alla luce la creatività sommersa di tanti bravi autori misconosciuti che sono alla ricerca di una meritata notorietà. Periscopio nasce dalla passione per le idee e dalla voglia di creatività, senza preclusione di genere ma con un’unica caratteristica fondamentale: la qualità, sia espressiva che formale. La linea editoriale di Periscopio si orienta dunque verso la produzione di fumetti, narrativa e musica capaci di offrire al pubblico visioni alternative, storie innovative, emozioni sonore. Periscopio Edizioni nasce per rafforzare un’idea, per portare avanti un discorso di cui per anni si è fatta carico la sola Associazione Culturale Subaqueo (www.subaqueo.it), creando un gran numero di edizioni in formato digitale. Ed ecco che finalmente tutte le produzioni così faticosamente alimentate possono vedere la luce e lasciare la dimensione virtuale per raggiungere la tanto agognata forma reale.

Fonte: Edizioni.Periscopio.biz

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.