Edizioni Star Comics: il 23 novembre arriva Ushio e Tora #1-2 – Perfect Edition

USHIO E TORA PERFECT EDITION N. 1-2: IL GRANDE RITORNO!

Dopo la presentazione in anteprima nazionale a Lucca Comics & Games 2016, il 23 Novembre fa il suo esordio in tutta Italia una delle riedizioni più attese degli ultimi anni: Ushio e Tora, manga del maestro Kazuhiro Fujita, arriva in formato Perfect Edition, con i primi 2 volumi subito disponibili. Pagine a colori, contenuti extra e nuovo formato riapriranno l’avventurosa caccia ai demoni malvagi!

Ushio Aotsuki vive con il padre in un piccolo tempio buddista. Un giorno, mettendo in ordine il magazzino del tempio, inciampa in una botola mai vista prima, la apre e… s’imbatte in colui che stravolgerà completamente la sua vita: un demone dalle sembianze di tigre imprigionato nei sotterranei da ben cinquecento anni! Messo alle strette dalla situazione, il ragazzo si arrischia a liberarlo… Riuscirà a tenergli testa?

Dopo aver liberato Tora, Ushio si è impossessato della Lancia della Bestia, una potentissima arma magica impugnata la quale il ragazzo si trasforma in un guerriero dalla forza sovrumana, capace di abbattere anche i demoni più feroci, nonché di tenere a bada lo stesso Tora. Ora dovrà convincere il padre e i suoi superiori di essere degno di impugnarla, poiché la Lancia è l’unica arma in grado di annientare il più temibile dei nemici: la Maschera Bianca. Il primo passo da compiere è partire alla ricerca di una persona molto importante…

Dal 23 novembre Ushio e Tora Perfect Edition #1 e 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.