SaldaPress: esce il numero 35 di Invincible

Saldapress logo nero

Invincible cresce ancora
Arriva in edicola e in fumetteria il numero 35
della serie supereroistica scritta Robert Kirkman

Invincible #35 coverInvincible, la serie supereroistica scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley, continua a conquistare sempre nuovi lettori. E mano a mano che la serie prosegue, la qualità dello story-telling e delle tavole aumenta. Lo dimostra l’albo mensile numero 35 (pagg. 64, euro 3.90), disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 25 novembre. Un altro numero pieno di colpi di scena, che preparano il terreno per lo scontro epocale che andrà in scena a breve.

Invincible è riuscito a sconfiggere il nemico più potente che abbia incontrato finora e adesso può riprendere la sua routine da supereroe, insieme alla sua amata compagna. Nuove minacce incombono sul pianeta, però. Una vecchia conoscenza pronta a colpire ancora, con rinnovata ferocia, e un nuovo arrivato, atterrato sul nostro pianeta con l’intenzione di trovare le risorse necessarie a salvare il suo. Non è facile, non lo è mai, ma anche la vita privata del nostro eroe sembra preannunciare grandi sorprese. In maniera simile, Brit dovrà fare i conti con “se stesso” se vuole salvare Donald e tornare nella nostra dimensione. Sarà una lotta dura, per lui e per i suoi compagni di viaggio.

Un altro numero imperdibile, disponibile appunto in edicola, in fumetteria e nello shop online SaldaPress a partire da venerdì 25 novembre 2016.

Fonte: Saldapress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...