SaldaPress: esce il numero 35 di Invincible

Saldapress logo nero

Invincible cresce ancora
Arriva in edicola e in fumetteria il numero 35
della serie supereroistica scritta Robert Kirkman

Invincible #35 coverInvincible, la serie supereroistica scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley, continua a conquistare sempre nuovi lettori. E mano a mano che la serie prosegue, la qualità dello story-telling e delle tavole aumenta. Lo dimostra l’albo mensile numero 35 (pagg. 64, euro 3.90), disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 25 novembre. Un altro numero pieno di colpi di scena, che preparano il terreno per lo scontro epocale che andrà in scena a breve.

Invincible è riuscito a sconfiggere il nemico più potente che abbia incontrato finora e adesso può riprendere la sua routine da supereroe, insieme alla sua amata compagna. Nuove minacce incombono sul pianeta, però. Una vecchia conoscenza pronta a colpire ancora, con rinnovata ferocia, e un nuovo arrivato, atterrato sul nostro pianeta con l’intenzione di trovare le risorse necessarie a salvare il suo. Non è facile, non lo è mai, ma anche la vita privata del nostro eroe sembra preannunciare grandi sorprese. In maniera simile, Brit dovrà fare i conti con “se stesso” se vuole salvare Donald e tornare nella nostra dimensione. Sarà una lotta dura, per lui e per i suoi compagni di viaggio.

Un altro numero imperdibile, disponibile appunto in edicola, in fumetteria e nello shop online SaldaPress a partire da venerdì 25 novembre 2016.

Fonte: Saldapress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.