Last Man 7: Bastien Vivès, Balak e Michaël Sanlaville in una nuova emozionante trama giocata su tre mondi

Last Man volume 7

Il finale del sesto volume di Last Man lasciava pochissima speranze per il futuro. L’avventura ad alto numero di ottani creata da Balak, Sanlaville e Vivès, nella seconda stagione, raggiunge vette di emozione e intrigo impensabili!

Richard Aldana è tornato!

Last Man #7 coverBao Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Last Man volume 7, il primo capitolo del nuovo ciclo delle avventure create da Bastien Vivès, Balak e Sanlaville nella loro saga di lotta e sentimenti senza pari, da cui è tratta anche la serie animata in onda in questa stagione televisiva francese su France 4.

Dopo i drammatici avvenimenti del volume 6, il regno vacilla, Cudna trama per il pieno controllo alle spalle di un re-fantoccio, Richard Aldana è in prigione, Marianne è data per morta e Adrian non dà notizie di sé da dieci anni.

Inizia una nuova, emozionante trama giocata su tre mondi, e Balak, Sanlaville e Vivès dimostrano di avere ancora tantissimi assi nella manica, e storie da raccontare, nel mondo di Last Man!

Last Man volume 7 è disponibile in libreria dal 7 dicembre 2016.

Fonte: BaoPublishing.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.