SaldaPress: in uscita il quinto albo di Ghosted

SaldaPress logo nero

Il quinto albo di Ghosted
Disponibile il nuovo numero della serie targata Skybound e creata da Joshua Williamson

Mercoledì 7 in edicola e venerdì 9 dicembre 2016 in fumetteria esce il quinto numero bimestrale di Ghosted (48 pagine, sempre a 3.30 euro), la serie targata Skybound creata da Joshua Williamson e pubblicata in Italia da SaldaPress.

Ghosted #5 coverSi conclude con questo albo il secondo arco narrativo della serie. La confraternita del libro oscuro ha rapito Nina, ma Jackson T. Winters è riuscito a trovarla e a liberarla. I guai non sono ovviamente finiti, però. Morti, spiriti e fantasmi aleggiano sulla vita di Winters, popolando il suo presente e il suo passato. Non è mai facile liberarsi di un destino tanto gravoso e neanche di nemici tanto potenti. Ma il protagonista di Ghosted ha un vantaggio, che proverà a sfruttare, almeno in questo caso: non ha paura della morte. Anzi, la corteggia. Un talento capace di spiazzare chiunque voglia sbarazzarsi di lui. Questo quinto albo delle serie conferma l’abilità dello sceneggiatore Joshua Williamson e del disegnatore Davide Gianfelice nel mescolare con sapienza gli ingredienti fondamentali della serie: azione, mistero e un pizzico di terrore.

Appuntamento da mercoledì 7 in edicola e da venerdì 9 dicembre 2016 in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...