C4 Contest 2016: il miglior fumetto dell’anno… Lo scegliete voi!

c4christmas-site2-240Proprio come l’anno scorso, anche per questo Natale arriverà sotto l’albero di C4 Comic un mini-regalo: un concorso grazie al quale voi lettori, follower e iscritti al nostro canale youtube potrete scegliere il vostro fumetto preferito del 2016.

I titoli tra i quali scegliere li abbiamo nominati noi della redazione, in modo da continuare a tessere quel filo che ci tiene collegati a voi e che permette a C4 Comic di rimanere vivo, di crescere e di cercare di offrirvi qualcosa di nuovo ogni mese che passa. Vista la fiducia che ci state dando giorno dopo giorno, rendervi partecipi, o meglio, protagonisti del secondo C4 Contest è il minimo che possiamo fare. Come al solito il concorso è organizzato in collaborazione con la Libreria del fumetto Comic House di Sarzana (SP).

Vi ricordiamo che l’anno scorso Anubi, graphic novel GRRRZ Comic Art Book creato da Marco Taddei e Simone Angelini, ha vinto il C4 Contest 2015 mentre l’anno precedente il C4 Contest 2014 è stato vinto da Lukas, serie Sergio Bonelli Editore creata da Michele Medda e Michele Benevento.

Di seguito il video del primo anno dove Nicholas e Marco vi spiegano le poche, semplici linee guida del concorso, vi rivelano le date nelle quali arriveranno i video di nomination… E quando apriranno le votazioni! (Tutti i riferimenti nel video sono relativi al 2014, ovviamente quest’anno faremo riferimento al 2016)

Buon Natale a tutti 😉

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l’albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l’interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all’amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...