Astorina: tutte le uscite previste per il mese di febbraio 2017

Le uscite della casa editrice Astorina previste nel mese di febbraio 2017.

Diabolik

L’inedito  sarà di nuovo un’indagine affidata a Ginko a tenere banco per tutta la storia ma sarà diversa, molto diversa, da qualunque indagine vista finora. Il titolo dell’albo è “Una morte scomoda”, con disegni di Enzo Facciolo ed elaborazioni digitali di Paolo Tani, il soggetto è firmato Mario Gomboli e Tito Faraci e la sceneggiatura è di Tito Faraci.

Inedito
Una morte scomoda
Possiamo affermare senza alcun dubbio che Diabolik è geniale, determinato, perspicace nel ruolo di criminale almeno quanto Ginko lo è nel suo, di poliziotto. Ma possiamo avere la certezza che l’uno sarebbe altrettanto valido nei panni dell’altro?
Soggetto: Mario Gomboli e Tito Faraci
Sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Enzo Facciolo
Elaborazione digitale: Paolo Tani
Copertina: Matteo Buffagni
Uscita: 1 febbraio 2017

Diabolik anno LVI #2 cover febbraio 2017

R 668
Anno XLI (2002) n. 10
Tallone d’Achille
Solo Eva può conoscere nei dettagli i suoi progetti, solo Eva riesce a prevedere le sue mosse, solo Eva può mandare a monte i suoi piani. Diabolik, quando fallisce un colpo dopo l’altro, è deciso a scoprire perché. E il dubbio di essere stato tradito lo tormenta.
Soggetto: Paola Barbato e Tito Faraci
Sceneggiatura: Patricia Martinelli
Disegni: Angelo Maria RicciGiorgio Montorio
Copertina: Sergio e Paolo Zaniboni
Uscita: 10 febbraio 2017

Diabolik R 668 cover febbraio 2017

Swiisss 273
Anno XIII (1974), n. 18
8 rubini insanguinati
Eva si ritrova in banca nello stesso momento in cui vi fa irruzione un rapinatore che, più ancora del denaro, ama la musica mortale del suo mitra: una coincidenza sfortunata… Soprattutto per lui.
Testi di Angela e Luciana Giussani
Disegni: Sergio Zaniboni e Glauco Coretti
Uscita: 20 febbraio 2017

Diabolik Swiisss 273 cover febbraio 2017

Fonte: Astorina

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...