C4 Contest 2016: iniziano le votazioni per eleggere il miglior fumetto del 2016

C4 Contest 2016

Ebbene sì. Oggi è il grande giorno. Finalmente, dopo due settimane di nomination, iniziano ufficialmente oggi le votazioni per il C4 Contest 2016.

C4 Comic, in collaborazione con la Libreria del fumetto Comic House di Sarzana (SP), vi regala un concorso grazie al quale voi lettori, follower e iscritti al nostro canale youtube potrete scegliere il vostro fumetto preferito del 2016.
I titoli tra i quali scegliere li abbiamo nominati noi della redazione, in modo da continuare a tessere quel filo che ci tiene collegati a voi e che permette a C4 Comic di rimanere vivo, di crescere e di cercare di offrirvi qualcosa di nuovo ogni mese che passa. Vista la fiducia che ci state dando giorno dopo giorno, rendervi partecipi, o meglio, protagonisti del secondo C4 Contest è il minimo che possiamo fare. Tutte le regole le potete trovare nell’articolo di presentazione.

Vi ricordiamo che l’anno scorso Anubi, graphic novel GRRRZ Comic Art Book creato da Marco Taddei e Simone Angelini, ha vinto il C4 Contest 2015 mentre l’anno precedente il C4 Contest 2014 è stato vinto da Lukas, serie Sergio Bonelli Editore creata da Michele Medda e Michele Benevento.

Chi si aggiudicherà la targa celebrativa di questa terza edizione? Be’… Sta a voi deciderlo! Ora vi ricapitoliamo tutte le nomination dei redattori.

Adesso tocca a voi. Votate il miglior fumetto dell’anno 2016 tra quelli in lista. Cliccando sul link vicino al nome potete accedere direttamente alla nostra recensione del titolo. Per esprimere la vostra preferenza vi basterà cliccare sul pallino vicino al titolo e poi cliccare sul bottone “Invia” in fondo alla lista.

Affrettatevi. Avete tempo fino a mercoledì 1 febbraio 2017.

Se non visualizzate nulla dovete eseguire l’accesso al vostro account Google e poi aggiornare questa pagina.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.