SaldaPress: in uscita il sesto numero di Manifest Destiny

SaldaPress logo nero

In uscita il sesto numero di Manifest Destiny

Manifest Destiny #6 coverVenerdì 20 gennaio esce il sesto numero dell’edizione bimestrale di Manifest Destiny (48 pagine a colori, euro 3,30), la serie Skybound – proposta in Italia da SaldaPress – che continua a conquistare sempre nuovi lettori.

Il racconto prosegue a partire da un’intuizione di uno dei due protagonisti. Lewis, infatti, ha capito una cosa: ogni minaccia può tramutarsi in una risorsa. E decide di usare a proprio vantaggio la forza di Ranidea. Una mossa azzardata, che rischia di mettere in pericolo l’equipaggio. Ma se il rischio fosse limitato a un solo membro della spedizione?

Si conclude il secondo arco narrativo della straordinaria epopea horror concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell’Ovest americano di Lewis e Clark. Un viaggio in cui avventura, storia e horror si mescolano alla perfezione, rendendo la serie un cult imperdibile.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com a partire da venerdì 20 gennaio.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.